www.lucchettacamper.com


CONDIZIONI DI VENDITA MODALITA' E TEMPI DI CONSEGNA

Tutti gli articoli ordinati potranno essere spediti direttamente a casa tramite corriere oppure ritirati presso la nostra sede. Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata su tutto il territorio nazionale entro 5 giorni lavorativi. I tempi d'attesa si allungano di 1 o 2 giorni se la consegna avviene sulle isole.

COSTI DI TRASPORTO

Il costo del trasporto verrà quantificato alla conferma dell'ordine e potrà variare in relazione alla destinazione, al peso ed alle dimensioni dell'articolo ordinato. In caso di mancata consegna per irreperibilità del destinatario le spese di giacenza verranno addebitate al cliente e partiranno dal giorno successivo all'avviso di mancata consegna lasciato del trasportatore all'indirizzo specificato nel'ordine.

MODALITA' DI PAGAMENTO

1) In caso di spedizione della merce vengono accettati pagamenti tramite bonifico o mediante contrassegno (quest'ultimo solo per il territorio italiano):
- a) con bonifico: il cliente verserà l'importo sul c/c bancario indicato e, a pagamento avvenuto, l'ordinazione verrà spedita.
- b) con contrassegno: il cliente si assume le spese per la tassa di spedizione pari al 2% del valore di acquisto con un minimo di euro 7,00.
2) In caso di ritiro direttamente presso la nostra sede non verranno addebitati ulteriori costi. La merce rimane di proprietà della Lucchetta Camper S.A.S. fino al completo pagamento.

PREZZI INDICATI

I prezzi indicati si riferiscono agli articoli raffigurati secondo la descrizione, ma non ad accessori extra eventualmente connessi agli stessi. Tutti i prezzi sono finali, compresi di IVA attualmente in vigore in Italia escluse spese di spedizione. I prezzi del negozio online valgono solamente nel caso di ordinazioni tramite il nostro sito web.

RESTITUZIONI E DIRITTO DI RECESSO

Una volta spedita la merce, è possibile restituirla solo nei seguenti casi: - la merce non è conforme a quanto ordinato; - la merce presenta difetti, danni o malformazioni evidenti. Qualora si verifichino le condizioni sopra indicate, si prega di darne tempestiva comunicazione ai nostri uffici entro massimo 3 giorni dalla ricezione della merce. Non è possibile effettuare il reso qualora le condizioni della merce siano state in qualche modo alterate dal consumatore o siano state rimosse le etichette identificative del prodotto.

DANNI ALLA CONSEGNA

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all'imballo, il cliente deve apporre la clausola ”accetto con riserva di controllo”. Qualora il pacco sia palesemente rovinato e il danno al prodotto sia visibile, anche senza doverlo aprire, potete rifiutare la merce direttamente al corriere, che provvederà al reso. Vi preghiamo in entrambi i casi di darci tempestiva comunicazione.

LUCCHETTA CAMPER sas - Via Sernaglia, 44 - 31053 Pieve di Soligo TV - Part. IVA e C.F. 03682670264 - http://www.lucchettacamper.com